Terme di Pejo

Il naturale benessere delle Terme di Pejo

La Val di Pejo è conosciuta sin dal 1600 per le acque termali ricche di elementi naturali e dotate di proprietà terapeutiche, che provengono da tre preziose sorgenti: la Fonte Alpina oligominerale, l’Antica Fonte medio minerale ferruginosa, e la Nuova Fonte medio minerale effervescente naturale, altamente carbonica. Le Terme di Pejo sono note da secoli per le loro virtù curative della pelle, delle vie urinarie, delle vie respiratorie, della circolazione, dell’apparato gastroenterico e delle articolazioni.

Il modernissimo Centro Termale, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e l’Inps, fornisce assistenza continua e studia programmi personalizzati per il recupero psicofisico, combinando cura idropinica, fangoterapia, percorso flebologico, balneoterapia in bagni termali carbo-gassosi, cure inalatorie, fototerapia con speciali lampade UVB, fisioterapia e massoterapia.

Il Centro è dotato anche di un accogliente centro benessere con centro estetico, piscina, area fitness e area wellness con saune, bagni di vapore, idromassaggi, cascata cervicale, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, docce emozionali e scozzesi.

L’Hotel Vioz si trova a soli 400 metri dal Centro termale di Pejo ed è convenzionato con le Terme per offrirti uno sconto del 20% sulle aree collettive (piscina, area wellness e palestra) e del 10% sui trattamenti singoli.

Maggiori informazioni su: www.termepejo.it