Percorso Kneipp esterno

Scopri il nostro nuovo percorso sensoriale nel verde del parco dell’hotel. Prima di compiere questo percorso, lasciati alle spalle lo stress accumulato, le tensioni, le preoccupazioni, i pensieri negativi, apri la mente e risveglia dal letargo invernale i tuoi sensi.

Il primo step è aggrapparsi saldamente alla corda e, grazie ad essa, arrampicarsi fino in cima al pendio. Un piccolo sforzo che ormai si è perso l’abitudine di fare. Arrivato in cima, fermati e ascolta in silenzio i numerosi suoni della natura. Poi, avvicinati al prato e attraversa l’arco di legno. D’ora in avanti rimani in silenzio e goditi appieno questi attimi di pace.

Ora, togliti le scarpe, fai un bel respiro profondo e percorri a piedi nudi il percorso Kneipp naturale, traendo massimo beneficio dalle rotondità dei sassi di fiume e dalla freschezza dell’acqua che scorre. Dopo di che, entra nella stanza dell’urlo, siediti comodo, avvicinati al microfono e urla più che puoi con tutto il fiato che hai nei polmoni. Ti sentirai rigenerato e libero più che mai.

Infine, prenditi ancora qualche minuto per rilassarti seduto sulla panca o sdraiato sull’erba verde.