• A pochi metri dagli impianti sciistici

    Nella splendida cornice naturale di Pejo Val di Sole

  • Prenditi del tempo e sogna la tua vacanza da noi

    Nella splendida cornice naturale di Pejo Val di Sole

Vacanza Sicura

VI ASPETTIAMO PER LE VOSTRE VACANZE SULLA NEVE! 

Anche quest'inverno potete godervi vacanze rigeneranti tra le montagne della Val di Peio nell’ampio ambiente naturale del Parco Nazionale dello Stelvio. 

A seguito dei vari decreti di dicembre e gennaio e delle abbondanti nevicate di dicembre e dei giorni scorsi, abbiamo deciso di aprire da subito i nostri appartamenti in residence, dove potrete godervi una vacanza rilassante e indipendente a contatto con la natura della Val di Pejo coperta di bianco. Noi saremo disponibili per voi alla reception per informazioni e consigli, e, in base alla richiesta, apriremo il bar.

In zona troverete alcuni bar, ristoranti, pizzerie, negozi e supermercati aperti e una bella atmosfera invernale. Potrete esplorare le bellezze naturali del nostro territorio con le ciaspole, gli sci d’alpinismo, gli sci di fondo, la slitta o il bob o semplicemente a piedi… Insomma, una vacanza tranquilla e rilassante sulla neve in versione “SLOW”.

Gli impianti di risalita sono chiusi come previsto dal nuovo decreto fino al 5 marzo.

Dal 5 marzo in poi si potrebbe tornare alla libera circolazione tra regioni di colore giallo anche per motivi di vacanza.

Quando apriremo il nostro hotel e tutti i relativi servizi di ristorante, centro benessere, mini club, ecc? Ancora non sappiamo con precisione, probabilmente dopo il 5 marzo, dipenderà dalla possibilità di spostarsi tra regioni. In ogni caso, in qualunque momento della stagione sarà possibile aprire, noi saremo pronti! 
La vostra, la nostra e la salute dei nostri fidati collaboratori sono da sempre la nostra priorità!

In hotel troverete:

  • staff formato per garantire la massima sicurezza
  • possibilità di check-in prima dell’arrivo
  • igienizzanti per le mani dislocati in vari punti dell'hotel
  • spazi comuni e punti di maggiore contatto igienizzati e arieggiati più di frequente
  • tavoli al ristorante distanziati
  • buffet di colazione e cena serviti per evitare la contaminazione
  • possibilità di pranzi al sacco e pasti take away da gustare in camera/ appartamento oppure all’aria aperta
  • camere ed appartamenti sanificati ad ogni cambio ospite
  • centro relax Aphrodite con sauna, percorso Kneipp, palestra e idromassaggio esterno su prenotazione in turni da 45 minuti (bagno turco chiuso)
  • passeggiate e ciaspolate accompagnate al mattino in piccoli gruppi
  • al pomeriggio e nel primo dopo cena Mini Club per bambini dai 4 anni con giochi, lavoretti, laboratori, visite guidate, in piccoli gruppi su prenotazione (meteo permettendo anche all'aperto)
  • la possibilità di divertirsi sulla neve negli ampi spazi del nostro parco privato
  • i massaggi, i trattamenti estetici e gli idromassaggi interni in vasca singola su prenotazione

Chiederemo la comprensione e la collaborazione di tutti voi, adottando semplici norme igieniche e rispettando le indicazioni che daremo prima dell’arrivo e in hotel, come indossare la mascherina negli spazi comuni, evitare gli assembramenti e ridurre la congestione alla reception, per permettere a tutti di vivere una vacanza serena. 

In Val di Pejo troverete: 

  • impianti di risalita, rifugi ed altri esercizi commerciali che adottano con serietà le misure anti contagio
  • le escursioni con le racchette da neve alla scoperta delle bellezze naturali della Val di Sole e del Parco Nazionale dello Stelvio accompagnati dalle Guide Alpine o dalle Guide Parco
  • piste da sci di fondo e pattinaggio su ghiaccio
  • possibilità di praticare lo sci alpinismo come alternativa allo sci alpino per i veri amanti della montagna e della fatica

A questo link trovate gli aggiornamenti di apertura su malghe, ristoranti, centri fondo, pattinaggio e il ricco programma MuoverSì: ciaspole, natura e libertà accompagnati dalle Guide Alpine: Aggiornamenti inverno Val di Sole
Scoprite di più sulle misure adottate in Trentino: In sicurezza sulla neve

Volete prenotare ma il rischio di malattia vi preoccupa? Stipulate l'assicurazione Care4uhotel! Costa solo il 4,4% del totale del soggiorno e copre anche i casi di Covid-19 delle persone incluse nella prenotazione o di un famigliare fino al 2° grado di parentela. 

E ricordate... in caso di nuovo lockdown o chiusura anche localizzata dei confini (ci auguriamo di no!) potrete avere il rimborso della caparra versata oppure riutilizzare la caparra per un soggiorno successivo.  

Non esitate a contattarci per domande o richieste di preventivo…
Noi non vediamo l’ora di riaccogliervi al Vioz!

Famiglia Fava con tutto lo staff

I nostri termini di prenotazione e cancellazione: 

Per confermare la prenotazione viene richiesta una caparra del 30% circa del totale soggiorno. 

Termini di cancellazione: 

Entro 15 giorni dall'arrivo cancellazione gratuita (la caparra verrà restituita oppure convertita in voucher da utilizzare per un soggiorno successivo)
- Da 14 a 4 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 30% del totale soggiorno (pari alla caparra versata) oppure convertito in voucher da utilizzare per un soggiorno successivo
- Da 3 a 1 giorno prima dell'arrivo verrà addebitato il 50% del totale soggiorno (30% caparra + 20%) oppure convertito in voucher da utilizzare per un soggiorno successivo

- In caso di mancato arrivo, arrivo ritardato o partenza anticipata sarà addebitato il totale del soggiorno prenotato. 

In caso di nuovo lockdown o chiusura anche localizzata dei confini, potrete scegliere se tenere valida la caparra versata per un soggiorno successivo oppure avere il rimborso e i termini qui sopra non si applicano. 

P.S.: Ci riserviamo la possibilità di modificare ulteriormente le date di apertura e i servizi offerti in base alle direttive del Governo Italiano e della Provincia Autonoma di Trento e in base a ciò che la direzione riterrà necessario per garantire la sicurezza degli ospiti. Questa pagina verrà aggiornata costantemente. Ultimo aggiornamento 15 febbraio 2021.

tripadvisor eccellenza

Hotel & Residence Vioz ***

Via dei Cavai,10 38024 Pejo Val di Sole - Trentino Südtirol

T +39 0463 753 146 - F +39 0463 753 333 - info@hotelvioz.it



Our Partner:
logo Trentino logo Val di Sole logo Terme di Pejo

Newsletter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle nostre offerte e lastminute!
Cliccando su Invia accetti i nostri termini e condizioni, Privacy Policy.



  • Hotels mit Hotelbewertungen bei HolidayCheck