LA TUA VACANZA ASSICURATA

Inverno 2020-21

Non sei sicuro di poter andare in vacanza quest'inverno? Tranquillo!

Abbiamo una convenzione con l'assicurazione Care4UHotel che mette al sicuro il tuo desiderio e il bisogno di fare una piccola vacanza. Ti rimborsa la caparra versata in caso di annullamento del soggiorno e copre eventuali penali di annullamento. 

L'assicurazione copre in caso di malattia (anche Covid-19) delle persone incluse nella prenotazione o di un famigliare fino al 2° grado di parentela, infortunio, licenziamento, danni all'abitazione, ecc. 

Scopri di più 

E ricorda, in caso di nuovo lockdown o chiusura anche localizzata dei confini (ci auguriamo di no!) potrai avere il rimborso della caparra versata oppure riutilizzare la caparra per un soggiorno successivo al Vioz.  

Prenota subito

I nostri termini di prenotazione e cancellazione: 

Per confermare la prenotazione viene richiesta una caparra del 30% circa del totale soggiorno. 

Termini di cancellazione: 

- Entro 15 giorni dall'arrivo cancellazione gratuita (la caparra verrà restituita oppure convertita in voucher da utilizzare per un soggiorno successivo)
- Da 14 a 4 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 30% del totale soggiorno (pari alla caparra versata) oppure convertito in voucher da utilizzare per un soggiorno successivo
- Da 3 a 1 giorno prima dell'arrivo verrà addebitato il 50% del totale soggiorno (30% caparra + 20%) oppure convertito in voucher da utilizzare per un soggiorno successivo

- In caso di mancato arrivo, arrivo ritardato o partenza anticipata sarà addebitato il totale del soggiorno prenotato. 

In caso di nuovo lockdown o chiusura anche localizzata dei confini, potrete scegliere se tenere valida la caparra versata per un soggiorno successivo oppure avere il rimborso e i termini qui sopra non si applicano. 

Aggiornato al 10 novembre 2020